Novi BrAIn
CHATBOT E DIGITALIZZAZIONE
Immagina di avere un assistente virtuale disponibile 24/7 che non si limita a organizzare i tuoi documenti, ma che, attraverso un processo di analisi e razionalizzazione, supporta operatori e clienti fornendo loro risposte in lingua in tempo reale sui contenuti inseriti a sistema.
La nostra soluzione AI è uno strumento basato sull’intelligenza artificiale generativa, progettato per trasformare la gestione documentale, offrendoti una soluzione completa e sicura, studiata per automatizzare i processi aziendali.

Categorizziamo
i tuoi documenti
(manuali uso, istruzioni operative, cataloghi tecnici/commerciali...)
Istruiamo
il chatbot
per poterli interrogare
Attiviamo Novi BrAIn
per rispondere alle domande dei tuoi tecnici o dei tuoi clienti
Novi BrAIn è pronto a risponderti in lingua!
NoviBot
SOLUZIONI SOFTWARE DI AI
Collaboriamo con le aziende per ottimizzare le loro procedure, automatizzando compiti ricorrenti e consentendo al personale di dedicarsi a mansioni più strategiche e di maggior valore.
Automazione
DEI PROCESSI AZIENDALI
Digitalizzazione
DI DOCUMENTI NON STRUTTURATI
Recupero informazioni
DI PRODOTTI E IMMAGINI
DA E-COMMERCE
Import automatico
DI DDT SU GESTIONALI